Talent Casting di Disneyland® Paris cerca 70 giovani

La rete regionale EURES ricerca per il Dipartimento Talent Casting di Disneyland® Paris 70 giovani interessati a lavorare nel parco di attrazione per interpretare in costume i ruoli dei personaggi Disney o partecipare alle parate.

Profili richiesti (danzanti e non danzanti): maschili 50, femminili 20.

 

L’audizione si svolgerà il giorno 22 maggio 2016 a Roma presso IALS in via Cesare Fracassini, 60 (metro A Fermata Flaminio).

Per candidarsi è necessario presentarsi alle ore 10.00, muniti di un cv redatto in lingua francese o inglese, un documento di identità valido, una penna. L’audizione potrà protrarsi fino alle ore 18. Si raccomanda puntualità.

Tutti i candidati dovranno indossare abiti comodi (tuta e scarpe da ginnastica) al fine di poter eseguire una coreografia di danza. Non è consentito l’uso di make up per il viso. Le spese per raggiungere il luogo di svolgimento dell’audizione sono a carico dei candidati.

 

Requisiti: età minima 18 anni; lingue richieste: madrelingua italiano e ottima conoscenza della lingua francese o della lingua inglese.

Condizioni di lavoro: sede Marne La Vallée; contratti a tempo indeterminato full time (solo per alcuni ruoli), inizio tra giugno 2016 e settembre 2016; contratti a tempo determinato, inizio contratto da giugno a agosto 2016, fine contratto tra inizio settembre 2016 e gennaio 2017; salario mensile lordo: € 1507 per ruoli non danzanti e € 1700 per i ruoli danzanti; alloggio a carico del candidato.

 

Per ulteriori informazioni: eures@regione.lazio.it