IoLavoro 20ª edizione. Torino, 6-7-8 Aprile

Dal 6 all’8 aprile si terrà a Torino la 20ª edizione della manifestazione IOLAVORO, presso il Pala Alpitour.

Oltre 100 aziende parteciperanno, con 13.000 offerte di lavoro. Tra le aziende ricercano personale Ikea, Lavazza, Gruppo Rinascente, Bricocenter, Club Med, I Grandi Viaggi, Food & Company, Amnesty International, Monge spa, Bene Banca (Bcc), Banca Sella, Ceva Logistics, Valeo.

Le offerte di lavoro sono ripartite in ogni settore: Ict e digital, elettronica, turistico alberghiero, ristorazione, distribuzione e commercio, tour operator, agroalimentare, automotive, metalmeccanico, assicurazioni e finanza, materie plastiche e vigilanza, facility management.

A queste opportunità si aggiungono altre proposte di lavoro grazie alla partecipazione dei Servizi per l’impiego francesi Pôle Emploi e dei referenti della rete Eures (Portale europeo della mobilità professionale) che organizzeranno attività per far conoscere le possibilità di lavoro in Europa e in particolare in Francia, Danimarca, Germania, Repubblica Ceca, Spagna, Slovenia.

È possibile effettuare l’iscrizione online e reperire ulteriori informazioni presso il sito www.iolavoro.org, oppure all’Informagiovani.